LFC & Ferrari S.p.A. 2018 | LFC
16154
page-template-default,page,page-id-16154,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

LFC & Ferrari S.p.A. 2018

 

Per questo secondo semestre il LUISS Finance Club è orgoglioso di poter presentare un’attività esclusiva in partnership con un’azienda riconosciuta come simbolo della qualità del made in Italy e icona della capacità ingegneristica italiana.

 

A seguito di un incontro con il Dott. Alessandro Gili, CFO di Ferrari S.p.A., ci è stata offerta la possibilità di strutturare una company visit e factory tour della società nell’head quarter di Maranello e con un apprezzato invito a visitare i due musei “Museo Ferrari” a Modena e “Museo Enzo Ferrari” a Maranello.

 

Nel corso della permanenza e degli incontri, sarà strutturato un panel di presentazione dei dipartimenti e Q&A seguito da una sessione di recruiting da parte del Team HR Ferrari, guidato dal Dr. De Munck, nel caso gli studenti dimostrino la preparazione necessaria per accedere alle posizioni aperte da parte dell’azienda.

 

Un’occasione unica che per alcuni può permettere di conciliare una grande passione ad un profilo professionale di eccellenza.

 


 

Alcune foto a testimonianza delle attività svolte. Ringraziamo Ferrari S.p.a., in particolare il Dott. Gili e il Dott. De Munck per la disponibilità e cortesia dimostrateci.